X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

Recupero anni scolastici

Il recupero anni scolastici si rivolge a  chi, frequentando la scuola superiore,  ha perduto uno o più anni   e  desidera recuperare in tutto o in parte il tempo perduto.

Questo settore
 si rivolge anche a chi,  avendo interrotto da molti anni gli studi ed essendo già inserito nel mondo del lavoro, è interessato a riprendere gli studi  per prestigio personale o per una maggiore possibilità di carriera.

L’Istituto
 offre la possibilità di orientare l'allievo nella soluzione più idonea alla sua posizione facendo ottimizzare tempo e risorse e indirizzandolo verso gli studi a lui più congeniali, suggerendo le modalità per conseguire il titolo di studio nel minor tempo possibile, addirittura in un anno se vi sono i presupposti legali.

Per meglio identificare le esigenze dell' allievo e dare una risposta corretta e pronta, si invita,  chi vuole usufruire dei consigli dei nostri esperti didattici, a contattare uno dei nostri esperti chiamando al numero ripartito 840.000.114

RECUPERO ANNI SCOLASTICI
LICEI :
* CLASSICO
* SCIENTIFICO
* LINGUISTICO
* SCIENZE UMANE

TECNICI:
* TECNICO ECONOMICO  A.F.M.
* TECNICO ECONOMICO IND. TURISTICO

TECNOLOGICI
PROFESSIONALI

CORSI DI INTERNET
* NAVIGAZIONE 
* CREAZIONE PAGINE WEB 
* SVILUPPO SITI 
* WEB MANAGER 

CORSI DI GRAFICA

* CREAZIONE IMMAGINI 
* CREAZIONE ANIMAZIONI 
* CREAZIONE DEPLIANT E OPUSCOLI 
* CREAZIONE GIORNALI

CORSI DI SEGRETARIA IN OFFICE AUTOMATION
L'aula, nell'lstituto Superiore ATHEN/EUM, si trasforma in una palestra nella quale gli allievi si allenano ad adottare metodi, conoscenze e comportamenti necessari per il raggiungimento dell'obiettivo finale. 
Grazie ad un'accurata selezione attitudinale ciascun allievo è in condizioni di scegliere il corso più idoneo alle sue potenzialità. Alla fine di ogni fase, gli allievi possono già applicare con disinvoltura e determinazione quanto appreso. Dopo ogni fase di apprendimento sono previsti interventi di ripresa, di rinforzo e di sviluppo. Il metodo attivo viene rigorosamente impiegato favorendo il più ampio coinvolgimento dei partecipanti. Questa particolare metodologia richiede naturalmente la partecipazione attiva dell'allievo al suo programma formativo: eventuali essenze o un impegno non adeguato verranno prontamente comunicati ai familiari dell'allievo. 

Copyright © 2019 -2019 - Tutti i diritti riservati
Realizzato da InfoMyweb.com - Segnalato su TusciaInVetrina.info