X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

Trinity College Center

Cos’è Trinity College London?
Trinity College London è un Examinations Board britannico registrato come "charity". Fondato attorno al 1870 e patrocinato da Sua Altezza Reale il Duca di Kent, opera in oltre 55 paesi al mondo.
Trinity College London è un ente riconosciuto e controllato dalla QCA, l'autorità britannica preposta al riconoscimento degli enti certificatori (Qualifications and Curriculum Authority). Le qualifiche e le certificazioni rilasciate dagli enti accreditati dalla QCA sono riconosciute dalle università britanniche e dalla UCAS (University and Colleges Admission Services).
Trinity College London svolge attività di formazione riconosciuta dal 1997 e dal 2001 è soggetto accreditato dal Ministero della Istruzione italiano per la formazione del personale docente.
Trinity College London è firmatario di specifici Protocolli e Accordi con il Ministero della Istruzione e la Conferenza dei Rettori delle Università Italiane.

Cosa posso fare con un certificato Trinity?
In Italia le certificazioni Trinity possono essere riconosciute al fine dell'acquisizione di crediti formativi e di crediti universitari, in conformità con la normativa vigente e secondo la piena autonomia decisionale delle scuole e delle università.
Inoltre, possono essere inserite nel Portfolio delle competenze linguistiche individuali, così come auspicato dal Consiglio di Europa.

Come posso prepararmi per un esame Trinity?
L’ISTITUTO ROUSSEAU organizza corsi di preparazione per sostenere vari livelli degli esami Trinità; consulta questa pagina.

Quando posso sostenere gli esami?
Consulta le news sulla homepage o chiamaci

Per maggiori informazioni: www.trinitycollege.it

L’Istituto J.J. Rousseau s’ impegna costantemente a realizzare un insegnamento e quindi un apprendimento efficace realizzando una scuola a misura di alunno per soddisfare le esigenze di tutti i suoi studenti. Infatti non tutti gli studenti imparano allo stesso modo: c'è chi riesce a raggiungere per primo il traguardo e chi più lentamente e con più fatica arriva dopo. È importante, perciò, un modello d’insegnamento innovativo che superi con flessibilità le rigidità del sistema scolastico statale, permettendo di far raggiungere a tutti gli obiettivi minimi del corso e spingendo, poi, verso ulteriori approfondimenti.

Copyright © 2019 -2019 - Tutti i diritti riservati
Realizzato da InfoMyweb.com - Segnalato su TusciaInVetrina.info